Menu
Perchè è fondamentale utilizzare maschere quando si fa sci e snowboard

Perchè è fondamentale utilizzare maschere quando si fa sci e snowboard

Quando si fa attività sportiva in genere è importante proteggere gli occhi ed allo stesso tempo elevare la prestazione sportiva senza che il mezzo di protezione che usiamo crei problemi. Infatti oltre alla protezione dalla luce, durante le varie attività è possibile prendere botte, colpi d'aria, corpi estranei ecc... Queste condizioni sono estremizzate durante le attività invernali da discesa. Durante una giornata sulla neve infatti la cosa più importante è divertirsi in sicurezza e utilizzando Out Of avrete una maschera:

SICURA fatta in materiale infrangibile ed elastico con tripla densità di imbottitura pronta a proteggervi anche nelle cadute più rovinose.

NITIDA le lenti Zeiss anti appannamento sono concepite appositamente per ottimizzare la visione in montagna, senza contare che diversi modelli includono una seconda lente da brutto tempo, e il cambio si fa in un lampo!

A360° le maschere Out Of sono costruite per offrire il massimo del comfort e per offrire una visione perimetrale con un campo visivo enorme!